Quantcast
Channel: Tomaso Trussardi - Velvet Gossip
Viewing all 130 articles
Browse latest View live

Michelle Hunziker, matrimonio con Tomaso Trussardi: tutti i dettagli dell’evento

0
0

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’abito da sposa di Michelle Hunziker per il matrimonio con Tomaso Trussardi: ora invece vogliamo svelarvi tutti i dettagli dell’evento. Come ormai tutti sanno, le nozze avranno luogo nella Sala dei Giuristi di Piazza Vecchia, nel cuore di Bergamo, domani, venerdì 10 ottobre. Una data davvero importante per tutta la famiglia, visto che verrà festeggiato il primo compleanno della loro figlioletta Sole, ma anche quello di Ineke, la mamma di Michelle, e persino della loro tata. Per l’occasione infatti la bambina riceverà il sacramento del battesimo proprio nel battistero che si trova al fianco della chiesa nella quale si terrà la cerimonia.

La cerimonia sarà presieduta dal sindaco Giorgio Gori, mentre il patron di Striscia la Notizia Antonio Ricci e Vittorio Feltri (l’uomo che li ha fatti incontrare) saranno rispettivamente i testimoni della sposa e dello sposo. Gli invitati in totale saranno più o meno 250 con nomi noti come quelli di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, Ezio Greggio e Silvia Toffanin. Sembra non sia prevista alcune esclusiva con televisioni o giornali, anche se pare strano, visto che la sera la conduttrice svizzera dovrebbe essere dietro il bancone dello show satirico di Canale 5. Ci sarà un piccolo collegamento in diretta da Palazzo Trussardi?

Si svolgerà proprio lì la festa con una cena che non potrà certamente lasciare insoddisfatti: gli chef sono Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Chicco Cerea e Norbert Niederkofler. Un giorno davvero indimenticabile, alla faccia di chi ancora critica la Hunziker. Fortunatamente ci pensa la sua primogenita Aurora (avuta dal primo marito, il cantante Eros Ramazzotti) a difenderla in Rete: “Dare giudizi è sbagliatoha scritto la diciassettenne su Ask in risposta ad una ragazza che le ha chiesto delucidazioni riguardo le nozzeumano, ma sbagliato. Che si può avere un’impressione ma non si è tenuti a condividerla. So che chi capisce che dietro due persone stampate su una pagina di giornale c’è molto altro, che dietro la testata c’è più di ‘Michelle e Tomaso felici al parco’, è avanti, mentre chi si sofferma sulle superficialità ha una vita triste. La risposta alla tua domanda è si, sono felice“.

Foto by Facebook


Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono sposati [FOTO]

0
0

Finalmente Michelle Hunziker si è sposata con Tomaso Trussardi: la cerimonia è iniziata addirittura con qualche minuto di anticipo. La sposa non ha quinti rispettato il classico ritardo, arrivando addirittura dieci minuti prima. Le nozze hanno avuto luogo nella Sala dei Giuristi di Piazza Vecchia, nel cuore di Bergamo Alta e c’è addirittura chi ha affittato il proprio balcone ad 800 euro. O-t-t-o-c-e-n-t-o euro. Mica pizza e fichi. Tra i presenti Giulia Bongiorno, il patron di Striscia la Notizia Antonio Ricci (testimone di lei), Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Vittorio Feltri (testimone di lui, che si è lasciato scappare la terzogenita della Hunziker sarà femmina).

Ed ovviamente Giorgio Gori, ex direttore di Canale 5 ed ora sindaco della cittadina, che ha celebrato le nozze. Alla fine della cerimonia Michelle e Tomaso sono usciti e si sono lasciati andare a qualche bacio in pubblico davanti ad una folla di curiosi e di paparazzi. La direzione è quella di Palazzo Trussardi, dove si svolgerà la festa con una cena (a cui si aggiungerà anche Silvio Berlusconi) che non potrà lasciare certamente insoddisfatti: gli chef sono nientepopodimeno ché Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Chicco Cerea e Norbert Niederkofler. Ci sarà davvero un collegamento in diretta con il tg satirico?

Non sono mancate però le polemiche: infatti nella pagina Facebook del programma Verissimo – che ha documentato la giornata con una valanga di foto – ci sono state critiche alla conduttrice svizzera per la sua scelta di sposarsi in abito bianco, visto che è separata da Eros Ramazzotti (che qualche mese fa è convolato a nozze con Marica Pellegrinelli) e visto che è incinta. Fortunatamente c’è chi la difende: “Da evitare l’abito bianco? – commenta una ragazza – Siete così bigotti che in confronto nel settecento erano più avanti. Secondo questa teoria quasi nessuna dovrebbe sposarsi in abito bianco e con il velo in testa dato che sono sinonimi di purezza! Ditemi chi arriva pura all’altare al giorno d’oggi”. Perché rovinare un così bel momento di gioia?

Foto by Facebook

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sposi: tutte le selfie degli invitati [FOTO]

0
0

Si sono sposati ieri, venerdì 10 ottobre, alle 17.00 in punto Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: lei è arrivata addirittura con dieci minuti di anticipo nella Sala dei Giuristi di Piazza Vecchia, nel cuore di Bergamo Alta. In tanti ad attenderli, tra paparazzi e curiosi. C’è anche chi ha affittato il proprio balcone a ben 800 euro per i fan della coppia. Gli invitati invece sono stati 250 e molti hanno invaso Twitter con foto e selfie in diretta dalle nozze. Alessandro Cattelan per esempio ha pubblicato uno scatto insieme a Nicola Savino e ad Alvin, tutti in smoking d’ordinanza:


Simona Ventura invece abbraccia la collega Antonella Clerici in un’immagine fatta probabilmente dal party serale:


Non poteva mancare poi lo staff della trasmissione Verissimo che ha fatto in diretta nella propria pagina di Facebook una vera e propria telecronaca fotografica della cerimonia. Ovviamente presente anche la conduttrice Silvia Toffanin.


Tra gli altri ospiti vip anche Ilary Blasi, l’avvocato Giulia Bongiorno, Cristina Parodi, il patron di Striscia la Notizia Antonio Ricci (testimone di Michelle), Vittorio Feltri (colui che li ha fatti incontrare per la prima volta e testimone di Tomaso) ed ovviamente Giorgio Gori, ex direttore di Canale 5 ed ora sindaco della città, che ha celebrato le nozze. “Di solito faccio il testimone in tribunale, questa volta cambio aula”, ha dichiarato scherzosamente Ricci attraverso le pagine de Il Messaggero.


Caricamento

Say Cheese. #hunzikertrussardi @alecattelan @verissimotv @ilaryblasiofficialforum

Vedi su Instagram

La festa di è poi spostata a Palazzo Trussardi con una cena preparata da quattro chef d’eccezione, ovvero Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Chicco Cerea e Norbert Niederkofler. Sono arrivati sul tardi anche Silvio Berlusconi e la fidanzata Francesca Pascale, poi non è potuto mancare il collegamento con il tg satirico di cui la conduttrice svizzera è padrona di casa. La Hunziker ha concluso dicendo: “Tomaso era in ansia, io anche. Ma adesso siamo molto felici”. E noi auguriamo loro il meglio.

Foto by Twitter

Ilary Blasi e Silvia Toffanin in autogrill dopo le nozze Hunziker-Trussardi: le critiche

0
0

Ai matrimoni ci si abbuffa. Si sa. Dopo la classica cerimonia tutti gli invitati sono sempre pronti a mangiare di tutto, passando da antipasti, diverte portate di primi, secondo, dolci e chi più ne ha più ne metta. Chi di voi non è tornato a casa dopo un buffet del genere con la pancia piena? Non sembra essere il caso di Ilary Blasi e Silvia Toffanin, invitate alle nozze dell’anno, quelle di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due si sono sposati lo scorso 10 ottobre davanti a 250 persone in quel di Bergamo e poi hanno continuato i festeggiamenti per tutta la serata. La cena non avrebbe dovuto certamente lasciare insoddisfatti con chef del calibro di Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Chicco Cerea e Norbert Niederkofler.


Caricamento

Buona notte!!!!#ilaryblasi#silviatoffanin#autogrill#wedding#michellehunziker#tomasotrussardi#bergamo

Vedi su Instagram

La Toffanin e la Blasi invece dopo il banchetto si sono recate in un autogrill. Ebbene sì. L’occhio vigile di Verissimo le ha seguite e ha pubblicato alcune foto in diretta sul profilo Instagram della trasmissione di Canale 5. Entrambe con i vestiti da sera, non sono passate di certo inosservate. In particolare lo scatto in cui Silvia addenta una piadina, mentre Ilary un bel paninozzo ha creato molto scalpore. Sono tante le critiche nei confronti delle conduttrici: “Al di là del fatto che abbiano mangiato o no al ricevimento non è stato sicuramente un gesto carino pubblicare questa foto, soprattutto da parte di chi nella sua trasmissione fa spesso lezione di bon ton commentando gli eventi vip”, “Che caduta di stile!”. E’ stato un gesto poco carino nei confronti della loro amica?


Caricamento

Ilary Blasi sceglie il suo spuntino notturno!!!#wedding#michelleetomaso#postmatrimonio

Vedi su Instagram

C’è anche chi ipotizza che il buffet non sia stato così generoso: “Infatti non avete mangiato?”, “La Hunziker con 4 super chef e si ritrovano a mangiare toast? Mah…”, “Ma non c’era da mangiare al matrimonio?”, “La domanda sorge spontanea… Ma si mangiava poco al matrimonio? hahahaha”. E se magari si trattava solo di uno scherzo? Cosa risponderanno la Toffanin e la Blasi alle accuse?

Foto by Instagram

Michelle Hunziker: “Sto già pensando al quarto figlio…”

0
0

Michelle Hunziker è davvero instancabile: pur essendo in dolce attesa per la terza volta (il parto avverrà a marzo 2015), sta già pensando ad un quarto figlio. Il suo desiderio più grande è quello di avere un maschietto (dopo Aurora e Sole anche questa sarà una femminuccia) e così si sente già pronta per un’altra gravidanza: “E’ ovvio che mi piacerebbe – dichiara attraverso un’intervista al settimanale Chi – E con questo ti dico che non mi fermo qui. Ma se la quarta sarà ancora femmina, giuro che mi fermerò“. Ma siamo sicuri che l’ennesimo tentativo andrà a buon fine? Potrebbe esserci l’arrivo inaspettato ancora di un fiocco rosa.

Nel frattempo il nome della bambina che arriverà a breve non è stato svelato: si chiamerà Stella come tanti ipotizzano? Michelle non conferma, ma allo stesso tempo non smentisce: “Le svelo un segreto – continua – il nome Sole è stato scelto perché è formato da due sillabe che sono le finali di Tomaso e Michelle. Insomma, non ci sarebbe alcun collegamento tra Aurora e Sole, come tutti al contrario credono. Ma il neo-marito Tomaso Trussardi (guarda le foto del matrimonio dello scorso 10 ottobre) cosa penserà di tutta questa voglia di maternità? Per lui questa è la seconda figlia (Aurora è nata invece dalla precedente unione di Michelle con il cantante Eros Ramazzotti) e non sembra affatto dispiaciuto all’idea di avere una valanga di donne in casa.

La showgirl svizzera è davvero felice e non avrebbe potuto sperare di meglio: E’ l’inizio di una nuova vita che sto assaporando giorno dopo giorno. Nel giro di tre anni Michelle ha rivoluzionato la sua esistenza ed è molto più serena di un tempo. Dopo un periodo di scontri, anche il rapporto con l’ex marito è tornato pacifico e forse anche grazie a questa sua nuova spensieratezza. L’unica preoccupazione è per il futuro dei suoi figli: per esempio Aurora ha deciso di andare a studiare all’estero. “Penso che dovremmo fare in modo – conclude – che i nostri figli siano incentivati a restare in Italia o, almeno, a tornarci”. La Hunziker invece non ha alcuna intenzione di abbandonare il nostro Paese. La felicità è qui.

Foto by Facebook

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: casa da 5 milioni di euro? “Smentiamo tutto…”

0
0

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno comprato una casa da ben cinque milioni di euro? E’ assolutamente falso. Da qualche giorno circola in Rete questa voce, ma in realtà si tratta di una bufala. A smentire tutto ci hanno pensato direttamente i neo-sposi con un messaggio nelle rispettive pagine ufficiali di Facebook: “Fortunatamente possediamo già una bellissima abitazione per cui smentiamo vivamente le false notizie nonché speculazioni circolanti riguardo ad un nostro acquisto da 5 milioni nella bergamasca. Grazie. Tomaso e Michelle”. Su Twitter già sono esplose le prime critiche, come quelle di Sara Tommasi: “Certo queste fortune a me mai… Invidio Michelle… Io continuo a sperare… Prima o poi toccherà anche a me”.

Il sito che riporta la falsa notizia parla addirittura di un’abitazione con dieci camere da letto, sette bagni, due soli con camino ed una grande terrazza con un giardino – ovviamente – curatissimo. Una dimora da ben mille metri quadrati poco distante da Palazzo Trussardi. Michelle e Tomaso ormai sono abituati ai pettegolezzi, ma questo è troppo anche per loro. Non vogliono che qualcuno rovini questo momento felice. La showgirl svizzera infatti è in dolce attesa: il prossimo marzo nascerà la sua terzogenita (sempre una femmina), quasi in contemporanea al parto di Marica Pellegrinelli (nuova moglie dell’ex marito Eros Ramazzotti).

GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO SU VELVET GOSSIP

“E’ l’inizio di una nuova vita che sto assaporando giorno dopo giorno”, ha dichiarato la Hunziker qualche settimana fa attraverso un’intervista al settimanale Chi. Nel giro di tre anni la conduttrice ha rivoluzionato la sua vita ed è molto più serena di un tempo. Pensa solo alla famiglia e al bene dei bambini (Aurora, prossima alla maggiore età, e Sole, che ha poco più di un anno). Meglio mettere da parte le dicerie…

Foto by Facebook

Michelle Hunziker: “Ho vissuto momenti di ansia per la gravidanza…”

0
0

Ogni donna vive la gravidanza in maniera diversa, non solo a livello emotivo, ma anche a livello fisico. Nel secondo caso a volte però ci sono dei fattori che condizionano la futura mamma senza che possa dire niente. E così com’è successo a Micol Olivieri che per il parto della piccola Arya è dovuta ricorrere ad un cesareo d’urgenza, perché in caso contrario avrebbe rischiato di morire lei stessa, anche Michelle Hunziker ha vissuto dei momenti terribili nei primi mesi di gestazione del suo prossimo nascituro: “I primi tre mesi sono stati più difficili – ha dichiarato in un’intervista al settimanale Gente – la piccola faceva fatica a posizionarsi e questo provocava qualche perdita. Tomaso e io abbiamo vissuto momenti di ansia nell’attesa che tutto si sistemasse per il meglio”.

Fortunatamente ora Michelle sta vivendo un periodo di beatitudine totale, senza nausee, dolori alla schiena e comunque disturbi tipici della gravidanza: “Tomaso mi è stato vicinissimo – ha continuato – non si è perso e non si perde un’ecografia, un esame. Legge un sacco di libri sulla maternità. A momenti ne sa più lui di me che sono a quota tre”. Trussardi le sta sempre accanto e soprattutto adora la sua pancia. Poco dopo la nascita di Sole infatti diceva di averne nostalgia: “Più florida gli piaccio moltissimo – ha concluso – ma anche io vivo bene nel corpo che lievita e stavolta è tutto ancora più veloce. Sto prendendo peso più rapidamente, nonostante mangi sano ed equilibrato. Questa volta ho anche un po’ di ritenzione idrica, ma è così meraviglioso quello che sta arrivando che non do peso a qualche chiletto in più“.

Con Sole la Hunziker aveva preso ben tredici chili, ma subito dopo il parto ne ha persi dieci. Anche questa volta si tratterà di una femminuccia, anche se la showgirl svizzera spera prima o poi nell’arrivo di un maschietto. Si tratta sicuramente di una famiglia allargata tutta al femminile: Michelle, Sole, l’altra figlia Aurora (avuta dal primo matrimonio col cantante Eros Ramazzotti) e persino il cane Lilly. Insomma, Tomaso è proprio beato tra le donne…

Foto by Facebook

Michelle Hunziker: “Mio padre era alcolizzato, mamma lavorava senza sosta”

0
0

A vederla così, adesso, da fuori la vita di Michelle Hunziker appare assolutamente perfetta. Ha un uomo ricco e bello fuori e dentro che la adora, un ex marito celebre con cui ha conservato un buon rapporto, tre figlie splendide, una carriera luminosa. Non le manca assolutamente nulla, adesso. Adesso, appunto. Ma non è sempre stato tutto rose e fiori. Michelle, che viene dalla Svizzera, ha avuto un’infanzia particolare. Forse non sarebbe esatto definirla “brutta” o “difficile”, perché nessuno l’ha trattata male e anzi si è sempre sentita amata. Suo padre, però, aveva un problema. E Michelle lo rivela soltanto adesso dalle pagine del Corriere della Sera: “Era alcolizzato“. Ma non violento, non cattivo, anzi.

Era un’anima bella – continua la Hunziker – e la sua debolezza non riusciva a offuscare la tenerezza del suo cuore. La mamma lavorava senza sosta. Papà era lo spirito“. Michelle si definisce “maschiaccio” riferendosi a quei tempi e confessa anche che il suo dolore più grande è stato la separazione dei genitori: “Ho trascorso dei Natali tristissimi. La mattina del 25 chiamavo papà e lui piangeva“. Ecco perché, quando è naufragato il matrimonio con Eros Ramazzotti, in tutti i modi si è adoperata affinché accadesse il contrario: “Anche nei momenti più difficili – spiega – abbiamo cercato di andare oltre le regole dei giudici: per anni, anche dopo esserci divisi, abbiamo trascorso il Natale insieme, coinvolgendo i reciproci compagni. A un certo punto è stata nostra figlia Aurora a dirci che poteva bastare…“.

Non ci sono rischi di rottura con Tomaso, invece. Sono davvero due anime gemelle, c’è stato un colpo di fulmine in piena regola fra loro anche se non privo di riserve: “Mi è piaciuto subito: ci siamo scambiati i numeri e la prima a chiamare sono stata io. Non si decideva mai a baciarmi, mia figlia Aurora che mi vedeva rientrare delusa diceva: ‘mamma, o vuole una migliore amica o è gay’“. Invece no, Trussardi stava solo tentando di capire come abbattere il muro: “Ero difficilissima da gestire, facevo tutto io“. Poi un giorno lui le ha telefonto: “Mi disse: ‘Michelle, tu non vuoi un uomo, tu vuoi fare l’uomo. E io non voglio una storia senza condividere’. Ho capito che potevo lasciarmi guidare“.

Foto by Facebook


Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: tensione per “questioni economiche”

0
0

Nel giro di poche ore la faccenda ha assunto dimensioni incredibili. Spropositate, sotto molti punti di vista. E forse Michelle Hunziker ha peccato di ingenuità, dimenticando le conseguenze della notorietà, ma insomma tutto questo pare davvero eccessivo. Dunque. Tutto è cominciato con un lungo messaggio che Mich ha pubblicato su Instagram un paio di giorni fa: “Ed è proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai… Le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te le aspetti. Vale per tutti senza distinzione. L’unica cosa che cambia è che con il tempo impari a rialzarti prima, gli dai meno importanza meno energia… guardi avanti e se ti giri c’è SEMPRE qualcosa o qualcuno di meraviglioso intorno a te per il quale andare avanti con determinazione e forza“. Michelle ha continuato spiegando che la felicità, per lei, sta nel modo in cui la vita si affrontanella totalità del suo cammino“; può essere trovare nel sorriso di un bimbo, nella bellezza e nella forza della natura, nell’espressione buffa di un amico e perfino in una bella tazza di latte e biscotti. Ecco se fosse stata una persona qualunque, la cosa sarebbe più o meno rimasta là. Invece ha cominciato, appunto, a lievitare. In prima battuta, poiché il messaggio in questione è accompagnato da uno scatto che ritrae la Hunziker con l’adorata barboncina Lilly, si è pensato che quest’ultima fosse passata a miglior vita. La smentita, però, è arrivata quasi subito e sempre via Instagram. Lilly sta una bomba. Allora Dagospia ha messo in circolazione un’altra ipotesi, ben più scottante.

Ci sarebbe maretta – scrive infatti il sito di Roberto D’Agostino – tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Lei scrive sui social parole inequivocabili“. E ancora: “Secondo amici della coppia, vista litigare in autostrada, ci sarebbe stata una divergenza di opinioni per questioni economiche, dicono…“. Tant’è. Sono solo sussurri. Per quanto ci riguarda, Michelle e Tomaso formano ancora una coppia splendida…

Foto by Facebook

Michelle Hunziker smentisce: “Mi dispiace che tutti abbiano pensato che non stessi bene”

0
0

Come volevasi dimostrare. Il chiacchiericcio stava diventando così fitto che Michelle Hunziker ha deciso di intervenire una seconda volta e nella speranza che le bocche altrui si chiudano. Sia chiaro, però: non è infastidita, arrabbiata, stizzita. Anzi, com’è nel suo carattere è riuscita a trovare un lato positivo anche stavolta: “Ciao a tutti! – ha esordito la showgirl svizzera sulla sua pagina Facebook – L’altro giorno ho postato un pensiero di vita, una considerazione e basta, su instagram. Mi dispiace che tutti abbiano pensato subito che io non stessi bene“. Per chi avesse perso il filo del discorso, qua c’è il riassunto di quanto accaduto finora. La Hunziker aveva già spiegato che Lilly gode di ottima salute, ma si stavano moltiplicando le voci relative a una crisi con Tomaso Trussardi, addirittura derivante da presunte questioni economiche.

È estate – ha continuato Michelle – si guarda l’orizzonte e si diventa un po’ più riflessivi“. E poi ecco il lato positivo, come dicevamo: “Mi fa capire sicuramente il grandissimo affetto che c’è intorno a me. Ora però ci tengo a smentire le voci insistenti di crisi tra me e mio marito e la dipartita della povera Lilly che sta alla grande! Hahahah… Va tutto bene! Un abbraccio enorme e buona estate a tutti“. Capitolo chiuso, dunque? Michelle si augura di sì. Ha tutte le intenzioni di godersi questo periodo dell’anno e di viverlo fino in fondo, anche perché a dirla tutta un motivo di malinconia c’è. La sua Aurora ha infatti terminato le scuole superiori e presto volerà in quel di Londra per proseguire gli studi.

Ecco: a tal proposito sì, Michelle ha detto chiaro e tondo che la mancanza della sua primogenita sarà un dolore. Ma d’altro canto è giusto che si faccia la sua vita. Che voli con le sue ali.

Foto by Twitter

Motori, che passione! Quali le auto preferite dai vip?

0
0

C’è una passione che accomuna parecchi personaggi famosi: quella per i motori. Un amore che non riguarda soltanto gli uomini, ma anche le star appartenenti all’altra metà del cielo. Insomma, vip & automobili è un connubio che funziona da sempre. La scelta viene fatta con estrema attenzione, l’obiettivo è avere in mano le chiavi di un mezzo che sappia coniugare bellezza, potenza, affidabilità, comodità. Non che le celebrità passino molto tempo al volante, intendiamoci. Molto più spesso sono a bordo di un taxi oppure di un aereo. Però nel tempo libero desiderano che lo spostamento faccia rima col piacere, mettiamola così. Allora ecco che Antonella Clerici e il suo Eddie Martens sono stati avvistati più di una volta per le vie della Capitale a bordo di una Porsche, mentre Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno più di un’auto e in diverse occasioni li hanno beccati con un suv della Bmw. Per andare in montagna, invece, Fiorello si accomoda insieme al resto della famiglia su un suv Audi ed Elisabetta Canalis, da parte sua, percorre le strade di Los Angeles con una bella Mercedes.

Una casa automobilistica parecchio apprezzata dalle stelle italiane e straniere è senza dubbio la giapponese Toyota. Qualche tempo fa, per il lancio della Yaris, presso la Triennale di Milano è stato organizzato un grande evento cui hanno preso parte moltissimi volti noti fra cui Claudio Baglioni, Enrico Brignano, Gino Paoli, Francesco De Gregori, Enrico Ruggeri: tutti intenti ad ammirare la suddetta creatura meccanica. La Prius, l’ibrida eco-friendly, ha invece conquistato Demi Moore, Dustin Hoffman, Zachary Quinto, la sempre splendida Julia Roberts e l’intramontabile Claudia Schiffer.

Più di recente, ovvero lo scorso agosto, la Toyota ha partecipato alla 68esima edizione del Festival del film di Locarno come Official Car Provider: è stato il decimo anno consecutivo. A disposizione degli ospiti (cineasti, attori, registi, organizzatori) sono state messe a disposizione oltre 56 vetture: dalla Prius, appunto, alla nuova Auris, anch’essa ecologica ma in grado di garantire ottime prestazioni. Siete curiosi di conoscere i vari modelli? Oppure sognate da sempre di incontrare il vostro beniamino, per “strappargli” un selfie e un autografo? Beh, un salto in una concessionaria Motor City* è senza dubbio un’ottima mossa, in entrambi i casi…

*  Roma è grande! Cerca il tuo Vip anche nelle nelle altre concessionarie Toyota della Capitale, di Milano o di Torino:

TOYOTA ROMA:

TOYOTA MILANO:

TOYOTA TORINO:

Foto by Facebook

Michelle Hunziker, quarto figlio in arrivo: le foto lasciano pochi dubbi

0
0

Di una nuova gravidanza di Michelle Hunziker si vociferava da un po’. Rumors. Rumors che risultavano però poco convincenti per un motivo molto semplice: Celeste è venuta alla luce soltanto 7 mesi fa. Possibile, ci si chiedeva, che la showgirl svizzera e l’amato consorte Tomaso Trussardi siano già pronti per un’altra cicogna dopo così poco tempo? Si ricordi che anche la primogenita Sole è molto piccola, nata nell’ottobre 2013. Insomma, si pensava che avrebbero aspetto un po’, anche se il desiderio di un’altra maternità non l’hanno mai nascosto. Adesso il settimanale Diva e Donna pubblica foto che riducono i dubbi ai minimi termini. Nonostante il total look black (e il nero, si sa, confonde le idee e occulta le curve), infatti, la pancia di Michelle è evidente. E non pare proprio si tratti di un aumento di peso, quel tipo di gonfiore può corrispondere soltanto a una cosa. Eh sì, là dentro sta prendendo forma una nuova vita.

michelle-incinta

Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto“: queste le parole pronunciate da Michelle durante un’intervista a Vanity Fair. Lei ormai sa, d’altra parte, che con il bel Trussardi questi tipi di desideri sono facilmente realizzabili: “La scelta di avere due figlie – ha detto a proposito di Sole e Celeste – una dopo l’altra è stata voluta, cercata e trovata. Credevo ci volesse più tempo, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito“. E voilà, stessa cosa evidentemente è successa questa volta. E chissà che davvero non arrivi il sospirato ometto, l’erede maschio destinato a portare avanti questo cognome così importante nel mondo della moda… Adesso non resta che attendere l’annuncio ufficiale, a questo punto la Hunziker non ha più motivi per posticiparlo!

Foto by Facebook

Tomaso Trussardi preso in giro da tutto il web: la gaffe è memorabile

0
0

Forse dovrebbe intervenire Michelle Hunziker. Sì, forse Michelle dovrebbe spiegare al suo “principe azzurro” che ormai siamo nel 2015 e, soprattutto se si ha una certa visibilità, i social media bisogna usarli bene. Perché sennò succede il finimondo. Oddio, in realtà quest’ultimo concetto il buon Tomaso Trussardi l’ha ormai capito da solo. Perché è da ieri, 25 novembre, che tutto il web lo prende in giro. Senza soluzione di continuità. Ed è forte la sensazione che la questione vada ancora avanti per un bel po’. Ma cosa ha combinato il Trussardi? Sapete com’è, gli hanno fatto saltare i nervi, lui s’è arrabbiato e ha deciso di sfogarsi su Facebook. Verso le sette e trenta del mattino si trovava in Piazza della Scala a Milano a bordo della sua auto d’epoca. Stava recandosi presso la motorizzazione per immatricolarla. Una situazione normale, suvvia. Cose che fanno tutti e tutti i giorni. Comunque, è successo che sei agenti della Polizia Locale di Milano si sono permessi di fermarlo. E già lì gli stava partendo l’embolo. Anche perché, ha spiegato lui stesso, indossava LA GIACCA E LA CRAVATTA.

Capisco la tensione del momento – ha scritto Tomaso – ma fermare una persona alle 7:30 della mattina in giacca e cravatta… lasciatemi dire, non del tutto sconosciuto… con la sua auto d’epoca mentre stava cercando di andare in motorizzazione ad immatricolarla (regolarmente provvisto di targa prova)… Lo trovo a dir poco eccessivo, in un momento in cui le attenzioni delle nostre amate forze dell’ordine dovrebbero essere rivolte a ben altre cose…“. Come se non bastasse, gli hanno tolto 5 punti dalla patenteperché avevo il navigatore del telefonino cellulare acceso appoggiato sul sedile lato passeggero… dato che ovviamente l’auto (vista l’età) ne è sprovvista. Questo secondo loro mi avrebbe potuto distogliere dalla normale guida“. Veramente questi agenti hanno esagerato, eh. Diamine!

Gli italiani, manco a dirlo, stanno gareggiando a colpi di battute ironiche. Fatevi un giro su Twitter e Facebook, potrete farvi quattro risate. Perché l’ironia scorre nel sangue tricolore, ormai è appurato. Anche se non mancano le eccezioni…

[See image gallery at velvetgossip.it]

Foto by Facebook

Michelle Hunziker incinta per la quarta volta: la conferma dalla Germania

0
0

A questo punto vien da pensare che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non si fermeranno finché non arriverà un maschietto. Cosa che sarebbe più che comprensibile, del resto. Sì, perché al di là del mero desiderio bisogna tener conto del fatto che Tomaso appartiene a una vera e propria “dinastia”, dunque è necessario un fiocco azzurro che consenta di portare avanti il nome. Anzi il cognome. D’altra parte, è anche vero che ormai la showgirl svizzera si vede attribuita una gravidanza a ogni pie’ sospinto. Comunque sia, veniamo alla situazione attuale.

Oggi è il 21 gennaio. Nel numero di Diva e Donna adesso in edicola si riprende il discorso della cicogna. E la notizia viene riportata con certezza. Insomma, non ci sarebbero più dubbi anche se ancora mancano dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati. “La conferma – scrive il settimanale in questione – arriva dalla Germania, dove la conduttrice è di casa: Michelle è di nuovo incinta, è alle prime settimane, e per questo non avrebbe confermato alcuni impegni di lavoro, all’estero, per febbraio. Dopo Sole, 2 anni e mezzo, e Celeste, 10 mesi, è in arrivo un altro bambino dal marito Tomaso Trussardi“. Una famiglia numerosa cui naturalmente si aggiunge la 18enne Aurora, avuta invece dall’ex marito Eros Ramazzotti.

E a proposito della primogenita, qualche giorno fa nel corso di un’intervista a Oggi la Hunziker ha pronunciato frasi particolari: “Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme“. Era un indizio? E comunque Aurora dovrebbe cominciare a rifletterci su, visto la velocità con cui mamma Michelle si… riproduce!

Foto by Instagram

Venezia 73, tutte le star della grande kermesse [FOTO]

0
0
Venezia 73, tutte le star della grande kermesse [FOTO]

Si è aperta mercoledì 31 agosto 2016, la 73esima edizione della Mostra d’Arte cinematografica di Venezia. Tanti gli attori e gli ospiti presenti fino alla chiusura di sabato 10 settembre. Di seguito trovate una gallery con tutte le star che hanno calcato il tappeto rosso…

Da mercoledì 31 agosto a sabato 10 settembre 2016 tutti gli appassionati della arte sono concentrati sulla 73esima edizione della Mostra d’Arte cinematografica di Venezia (LEGGI ANCHE: LO SPECIALE DI VELVET CINEMA). E non solo. Anche il mondo del gossip ha gli occhi puntati sulla kermesse, visto che oltre agli attori ci sono vip e personaggi del mondo dello spettacolo. I pettegolezzi sono dietro l’angolo.

Il red carpet della manifestazione (LEGGI ANCHE: LO SPECIALE DI VELVET STYLE) ha dato modo di fare la prima uscita pubblica a Daniela Santanchè con il fidanzato principe Dimitri d’Asburgo Lorena (suo amico da tempo, nonché socio in affari) ed anche a Francesca Cipriani con Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini (confermando così i rumors riguardo una loro ipotetica storia d’amore). Sul tappeto rosso hanno sfilato anche la madrina Sonia Bergamasco, Giulio Base, Tiziana Rocca, Anna Safroncik, Kim Rossi Stuart, Francesco Facchinetti, Emma Stone, Bianca Balti, Sam Mendes, Cristiana Capotondi, Lola Ponce, Antonia Liskova, Jeremy Renner, James Franco, Amy Adams, Michael Fassbender, Alicia Vikander, Gabriele Muccino, Belen Rodriguez, Maria Grazia Cucinotta, Francesca Chillemi, Stefano Rosso, Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi, Eva Riccobono, Liev Schreiber, Naomi Watts, Jake Gyllenhaal, Franca Sozzani, Dario Argento, Riccardo Tisci, Donatella Versace, Naomi Campbell, Afef, Paolo Sorrentino, Jude Law, Alessia Reato, Dakota Fanning, Gemma Arterton, Chiara Ferragni, Dayane Mello, Giulia Salemi, Mel Gibson, Rocio Munoz Morales, Anna Foglietta, Paola Cortellesi, Patty Pravo, Rocco Siffredi, Francesca Michielin, Claudia Potenza, Andrea Sartoretti, Clara Alonso, Elisa Sednoui, Michele Santoro, Matilde Gioli, Ilaria Spada, Elisabetta Gregoraci, Natalie Portman, Alice Bellagamba, Claudio Santamaria, Chiara Biasi, Marta Gastini, Alba Parietti, Lily Rose Depp, Margherita Buy, Sergio Rubini, Cristina Buccino, Gracia De Torres, Lucia Javorcekova, Denzel Washington, Chris Pratt, Monica Bellucci.

[See image gallery at velvetgossip.it]

Photo Credits Facebook


Quale segreto nasconde Michelle Hunziker…?

0
0

Quale segreto nasconde Michelle Hunziker...?In occasione del suo compleanno, Michelle Hunziker, ringraziando tutti i partecipanti al megaparty con cui ha festeggiato i suoi splendidi quarant’anni,  ha scritto un commento sui social che ha avvalorato l'ipotesi di una sua probabile quarta gravidanza.

Secondo alcune indiscrezioni Michelle Hunziker sarebbe incinta: sono sempre più insistenti i rumors su una sua probabile gravidanza e tale ipotesi sembra basarsi proprio su alcune dichiarazioni rilasciate dalla conduttrice in occasione del party per il suo quarantesimo compleanno tenutosi nel noto ristorante di Palazzo Trussardi a Bergamo, a cui hanno preso parte moltissimi volti noto dello showbiz internazionale. Dopo lo strepitoso evento, la conduttrice di Striscia la Notizia ha voluto ringraziare pubblicamente tutti i partecipanti pubblicando una foto sul suo profilo Instagram in cui appare abbracciata al marito con il commento: Se 20 anni fa mi avessero chiesto come vedevo la festa dei miei 40, l'avrei descritta esattamente così... grazie a tutti i miei invitati e a voi che mi avete riempito di messaggi di affetto sincero. Ieri ero emozionata...avevo il magone di gioia tutto il giorno. Vi voglio bene. Un grazie particolare a mio marito e lui sa perché...

Questa frase ha immediatamente fatto scattare il collegamento ad un’altra sua affermazione molto esplicita di qualche giorno prima. La conduttrice aveva infatti dichiarato di desiderare un quarto figlio e di volerlo consolidare il suo rapporto d’amore con Tomaso Trussardi, già padre di due delle sue bambine, Sole e Celeste, che la Hunziker definisce Il mio angelo, il mio uomo, il mio sempre. Poche settimane fa aveva infatti dichiarato: Tomaso è l’uomo con cui voglio camminare fino alla fine dei miei giorni, con cui voglio allargare la famiglia, questo è il mio progetto. Io ci credo. E questo è il percorso della mia felicità. Ho voglia di fare meglio di prima. Magari faccio un altro figlio. E poi i quaranta di oggi sono i nuovi trenta. Si attendono dunque aggiornamenti e conferme e tutti si stanno già chiedendo: sarà maschio o femmina…?

Quale segreto nasconde Michelle Hunziker...?

LEGGI ANCHE MICHELLE HUNZIKER, PARATA DI VIP AL PARTY ESCLUSIVO PER I SUOI 40 ANNI

Photo Credits: Instagram

Gocce di Gossip: Michelle Hunziker incinta?, Giacomo Urtis e la confessione piccante…

0
0

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Lorena Bianchetti, Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi, Giacomo Urtis, Ludwing Koons e Gigi D'Alessio!

LORENA BIANCHETTI: "È un desiderio comune, speriamo che sia anche nel disegno di Dio. Nell'attesa di capirlo, ci impegniamo perché la cicogna arrivi", così ha dichiarato la conduttrice attraverso un'intervista a Intimità in merito al desiderio di avere un figlio dal marito Bernardo De Luca.

 

 

MICHELLE HUNZIKER: "Sfortunatamente non vedo pance all'orizzonte.... ma presto riapriremo il cantiere", questa la didascalia scritta da Tomaso Trussardi a un post pubblicato su Instagram in cui appare la sua dolce metà in costume da bagno con la pancia piatta. Niente gravidanza...

 

 

L'Isola dei Famosi 2017, Giacomo Urtis: "Il coming out di Eva Grimaldi? Scorretto" [ESCLUSIVA]GIACOMO URTIS: il chirurgo dei vip ha chiarito a Urban Post che sull'isola avrebbe potuto far sesso anche con una donna: "Ancora non posso dire nulla, però ho visto che hanno fatto un toto-scommesse con i naufraghi uomini, ma perché non con le donne? Non ho mai detto di essere gay".

 

 

LUDWIG KOONS: il figlio di Cicciolina ha dichiarato a La Zanzara di avere le stesse doti di Rocco Siffredi: "Se vuole ci mettiamo su un tavolino e ci mettiamo a confronto. Lui non è posi così dotato, era meglio John Holmes. Con Rocco me la gioco. Mi piace quel mondo e sono orgoglioso dei film di mia madre".

 

 

Gigi D'Alessio, le dichiarazioni dalla conferenza stampa di Made in Sud [VIDEO]GIGI D'ALESSIO: Brutte notizie per il neo conduttore di Made in Sud. Il varietà di Rai 2 dopo aver sostituito i due conduttori Gigi&Ross al timone del programma, sembra raggiungere sempre meno consensi da parte del pubblico. La conduzione del cantante partenopeo è a rischio?

 

 

Photo Credits Facebook

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi matrimonio in crisi? La dichiarazione shock

0
0

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono senza dubbio una delle coppie più amate tra i personaggi pubblici più in vista nel mondo dello spettacolo; conduttrice raggiante lei, elegante imprenditore di moda lui, la loro favola d’amore ha sempre fatto emozionare tantissimo i loro fan. Nell’ultimo periodo però si rincorrevano voci di crisi e così il modo migliore per mettere a tacere i rumors è riuscita a trovarlo la stessa biondissima conduttrice che su Instagram ha tenuto a dedicare pubblicamente un post di auguri per il compleanno di suo marito: “Buon compleanno vita mia…ti amo” ha scritto la mamma di Aurora Ramazzotti. Basterà per mettere a tacere le malelingue?

Photo Credits Instagram

L'articolo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi matrimonio in crisi? La dichiarazione shock proviene da Velvet Gossip.

Michelle Hunziker incinta? Il pancino insospettisce i fan [FOTO]

0
0

Michelle Hunziker ha pubblicato una foto  su Instagram insieme alla figlia Aurora Ramazzotti che mostra un pancino sospetto. I fan si stanno chiedendo se la showgirl svizzera sia in attesa del quarto figlio. Un’altra foto che sembra confermare questa ipotesi è stata scattata dal settimanale Gente che lascia pochi dubbi visto il fisico perfetto che la Hunziker ha sempre avuto. Anche se ci sono altre immagini che viste da una prospettiva diversa non mostrano il gonfiore sospetto. In ogni caso se dovesse essere in dolce attesa, per la conduttrice sarebbe il quarto figlio, dopo Sole e Celeste,  e terzo per la coppia Trussardi – Hunziker

Photo Credits Gente 

Photo Credits Instagram 

L'articolo Michelle Hunziker incinta? Il pancino insospettisce i fan [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Michelle Hunziker è incinta? La presentatrice sbotta e dice la verità

0
0
Michelle Hunziker è incinta? La presentatrice dice (finalmente) tutta la verità

Michelle Hunziker è incinta per la quarta volta? Anche questa volta, secondo un pancino sospetto e voci di corridoio, sembrava di sì. La conduttrice di origini svizzere ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte, e lo fa attraverso le Instagram Stories. 

Michelle Hunziker non ha mai nascosto di desidera un bambino dal suo compagno Tomaso Trussardi e di arrivare a quota 4 figli. Così ogni pretesto è buono per supporre una sua nuova gravidanza. L’ultimo “indizio” che ha fatto partire i rumors è stato un abito più largo del solito, indossato per uno scatto social, che ha incuriosito tantissimo tutti i suoi numerosi fan, che hanno cominciato a chiederle se fosse in dolce attesa, facendo rimbalzare il gossip da rivista in rivista. 

A quanto pare Michelle Hunziker non è affatto incinta e ha voluto precisarlo con fermezza, soprattutto ai giornali, proprio dal luogo virtuale dove si è originata la “notizia”. Ecco cosa ha detto con una storie su Instagram la conduttrice di Vuoi Scommettere?: sono super felice di questo affetto che la stampa mi dà e del fatto che vogliono vedermi sempre incinta, anche perché non ho mai nascosto che mi piacerebbe fare un altro figlio. Ma purtroppo devo dirvi che non sono incinta”; poi aggiunge “certe volte magari uno mangia un po’ pesante la sera prima o comunque non è proprio piatto, però non sono incinta. Ad ogni modo prometto che se dovessi rimanere incinta, sarei così felice da volerlo condividere con tutto il mondo. Ma questa estate è andata…così”. Insomma Michelle Hunziker non aspetta; probabilmente dopo la lunga stagione televisiva ha solo mangiato un po’ di più. Siamo certi che Michelle felice come sarebbe di avere un bebé, annuncerebbe con tranquillità la lieta notizia. 

MICHELLE HUNZIKER INCINTA

Photo Credits Instagram

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER SUPER SEXY, ECCO COME E’ STATA BECCATA [FOTO]

L'articolo Michelle Hunziker è incinta? La presentatrice sbotta e dice la verità proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 130 articles
Browse latest View live




Latest Images